• 13 Luglio 2024
  • Resana (TV)

See Details

SPIRALI

L'uso di tecnologie avanzate per il trattamento dell'aria può migliorare l'efficienza e la sicurezza del processo produttivo, riducendo al contempo il rischio di contaminazione e garantendo la qualità del prodotto finale.

Spirale di lievitazione

La spirale di lievitazione installata internamente ad una cella adatta a resistere a temperature ed elevata umidità. Sono infatti queste le condizioni giuste per favorire il delicato processo di lievitazione.

Spirale di raffreddamento

Le caratteristiche di raffreddamento dipendono dai prodotti da trattare o dalla temperatura da raggiungere. Può funzionare sia in un ambiente speciale costituito da una cellula associata con impianto di refrigerazione o associati a trattamento aria o doccia d'acqua.

Spirale di surgelazione

La spirale di congelamento lavora all'interno di una cella opportunamente isolata. Appropriati evaporatori e un adeguato gruppo di ventilazione per garantire a un corretto flusso d'aria coprendo omogeneamente il prodotto congelandolo in poco tempo.

Spirale di essicazione

Ottimo per asciugare o tostare pane e pasta. Suggeriamo diverse soluzioni di trattamento dell'aria a seconda del prodotto da lavorare e delle dimensioni dell'impianto (industriale o piccolo impianto) in ogni caso avrai dai nostri tecnici di progetto specializzati tutto il supporto di cui hai bisogno per risolvere i tuoi problemi.